NOVOO: Hub 8 in 1 PAZZESCO a METÀ prezzo su Amazon

2022-10-22 19:17:47 By : Mr. Andy Zeng

Hai bisogno di un Hub che ti permetta di collegare tutti i tuoi dispositivi ma anche che sia leggero e facilmente trasportabile? A rispondere presente è l’Hub 8 in 1 NOOVO che oggi, grazie a una speciale offerta di Amazon, potrai avere a soli 22,49 euro, applicando il coupon del 50%.

Collega praticamente tutti i dispositivi che voi e occupa pochissimo spazio. Tra l’altro è dotato di un cavetto magnetico ed estensibile che si chiude su se stesso, così da non rovinarsi e poterlo portare sempre con te. Nessun driver necessario, ti basta collegarlo al tuo dispositivo principale e poi usare una o tutte le 8 porte del device.

Piccolo, resistente e versatile all’ennesima potenza. Non perdere questa fantastica occasione e metti subito nel tuo carrello l‘Hub 8 in 1 NOOVO a soli 22,49 euro, invece che 44,99 euro.

Questo fantastico Hub è dotato di tre porte USB 3.0 con velocità di trasferimento fino a 5Gbps. Una porta Ethernet che garantisce una connessione fino a 1000 Mbps. Ingresso HDMI per risoluzione 4K a 30Hz. Una porta USB-C per alimentazione fino a 20V/5A. Uno slot per schede SD e uno per schede MiniSD.

Insomma non ci sono limiti a quello che puoi fare con questo piccolo Hub. Tra l’altro è stato progettato per essere trasportato comodamente, per cui è molto leggero, pesa solo 80 grammi. Grazie al pratico cavo richiedibile magneticamente, puoi anche agganciarlo al portachiavi o a uno zaino.

Collega tastiera, mouse, monitor e modem nello stesso momento e con un solo device. Oppure collega due monitor per avere un doppio display. Compatibile con tutti i nuovi MacBook, Chromebook Pixel, tablet e tantissimi altri dispositivi.

Fai in fretta, prima che finiscano i coupon. Acquista subito il tuo Hub 8 in 1 NOOVO a soli 22,49 euro, applicando il coupon del 50%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Michea Elia Pubblicato il 23 set 2022