Charms pandora: scopri i nuovi modi di indossarli!

2022-10-22 19:23:45 By : Ms. Danny Ma

scritto da Maria Rosaria De Benedictis 05/08/2022, 3:10 PM

Pandora svela nuovi modi di indossare i charms, proponendo una ricca gamma di charm holder, portachiavi ma anche splendidi bracciali, collane e orecchini componibili! Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità Pandora!

Dopo aver presentato la sua più recente collezione di accessori per cani e padroni Pandora continua a cercare modi innovativi per sfoggiare le sue creazioni. Arrivano i nuovi porta charms, i portachiavi e i gioielli componibili per sfoggiare i nostri charms Pandora preferiti in mille modi diversi! Vediamo nel dettaglio le novità da non perdere!

Tra i nuovi porta charms Pandora più belli spiccano i portachiavi come il modello in tessuto nero vegetale privo di pelle, perfetto anche come idea regalo per il nostro lui. Può portare fino a tre pendenti sul ciondolo Pandora O. Da non perdere anche i charm holder Pandora in argento sterling 925 con maglia snake e pendente a forma di cuore oppure tondo, anche con placcatura in oro 14K, mentre alle borse o alle cinture potremo appendere i charm holder lunghi che possono portare fino a un massimo di ben 5 ciondoli! Scoprite tutti i charms Pandora dalla nuova collezione!

Anche nella selezione di nuovi bracciali Pandora cuori e cerchi sono i grandi protagonisti. Tra i nuovi porta charms Pandora spiccano infatti i bracciali in argento con maglia snake completati da chiusura rotonda oppure a cuore che può contenere due charms in più rispetto alla base del bracciale. Tra le novità ci sono anche i modelli bicolore, con base in argento e chiusura con placcatura oro 14K.

Nella selezione di nuovi porta charm più Pandora si fanno notare anche gli orecchini, dai modelli a cuore ispirati alla chiusura dei bracciali che possono contenere fino a tre charms a quelli a cerchio. Questi ultimi sono disponibili in argento oppure con placcatura in oro rosa 14k. Scoprite anche le novità Stroili Oro!

Infine tra le collane Pandora tornano a farsi largo quelle componibili più particolari, modelli che possiamo abbinare agli iconici pendenti Pandora O, versioni con chiusura a T e ciondolo che possono contenere fino a 6 charms e non solo. Nella selezione di pendenti Pandora O arrivano il cuore e il cerchio abbinati agli orecchini e ai bracciali, che da soli portano fino a 3 charms. Come fare a resistere? Scoprite anche gli anelli Pandora più belli!

I nuovi charms holder Pandora sono in vendita online sul sito ufficiale it.pandora.net e nei negozi del brand.

Cosa ne pensate delle novità Pandora? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Scoprite tutte le altre bellissime linee del marchio:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126