Tuttosport.com

2022-10-22 19:13:05 By : Mr. joyear Gz

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Se sei alla ricerca del giusto regalo per un tifoso della Juve, allora sei nel posto giusto! In questo articolo vi suggeriamo 7 idee regalo per i tifosi bianconeri. 7 gadget, semplici, ma molto carini che possono rendere felice qualsiasi supporter della Vecchia Signora.

Si tratta di oggetti non molto costosi, in offerta su Amazon, tutti rigorosamente prodotti ufficiali Juventus FC. Andiamoli a scoprire insieme.

L'orologio in silicone della Juventus è in offerta incredibile su Amazon, con uno sconto del 40%, che ti permette di acquistarlo ad un prezzo davvero molto basso. Soprattutto i bambini e i ragazzi apprezzeranno questo oggetto, semplice ed essenziale: total black con lancette e numeri bainchi. Un'idea regalo low cost molto interessante.

Acquista su Amazon l'orologio della Juve in silicone

La borsa da viaggio della Juventus è un prodotto ufficiale bianconero, ideale per brevi viaggi, ma utile anche per il lavoro, la scuola o l'università. Abbastanza capiente, semplice nel suo stile e, ovviamente, marchiata Juventus F.C.

Borsa Juventus: acquistala ora su Amazon

Anche questo è un prodotto in sconto, un portafogli della Juventus molto basic, senza troppo pretese ma essenziale e efficace nelle sue intenzioni. Un portafoglio nero con lo stemma della Juve bianco e tutto il necessario per tenerci soldi, spicci e documenti. Soprattutto i più giovani sapranno apprezzarlo.

Acquista il portafogli della Juve su Amazon

Quello che vi stiamo presentando ora è un oggetto un po' più ricercato, raffinato e forse più per adulti. Si tratta del portachiavi in cuoio della Juventus. Un oggetto utile e rappresentantivo al tempo stesso.

Portachiavi originale Juve: acquistalo ora!

Anhe la felpa col cappuccio della Juve fa parte della collezione ufficiale Juventus F.C. La vendita di questa felpa è rivolta ai bambini e ai ragazzi. Parliamo di un prodotto di alta qualità, realizzato in cotone. Prima di procedere con l'acquisto è necessario inserire la taglia che si desidera.

Felpa della Juventus in offerta Amazon

Il boccale di birra è la punta di diamante dei prodotti che vi stiamo presentando: si presenta con un design straordinario, con doppia finitura di vetro liscio e satinato che creano l'effetto pallone da calcio. Un prodotto del merchandising ufficiale della Juve, realizzato con ottimo materiale e rifinito con logo squadra. Insieme al boccale riceverai in omaggio anche un apribottiglie a forma di pallone.

Acquista il bicchiera da birra della Juve

E in conclusione, il più classico dei regali che si può fare a un tifoso di calcio: la tazza della propria squadra del cuore. Quella della Juventus è davvero ammirevole:  realizzata in plastica semirigida atossica (BPA-free), può essere utilizzata in microonde ad una temperatura massima di 600 Watt. Anche questo è Prodotto con licenza ufficiale. Capacità della tazza: 350 ml. Dimensioni della tazza: 9x8 cm

Tazza ufficiale della Juve su Amazon

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Hai già un abbonamento? Accedi