Portachiavi personalizzati: guida all’acquisto

2022-10-22 19:14:24 By : Mr. Tracy huang

Esistono molti modelli di portachiavi personalizzati da regalare ai propri clienti. È il gadget aziendale più richiesto, ma occhio a scegliere quello giusto!

Ci sono portachiavi personalizzati per ogni occasione: dalla laurea al matrimonio, da quelli Basic a quelli più elaborati. Anche la stampa ricopre un ruolo cruciale perchè a seconda del brand possono essere eleganti, quindi perfetti per essere incisi oppure più divertenti come i portachiavi antistress da stampare a colori.

L’importante è che comunichino adeguatamente il valore e la mission del brand. Se il tuo target è per lo più maschile puoi optare per modelli più sobri ed eleganti o minimal, e di dimensioni più ridotte in modo da poter essere messi nelle tasche dei pantaloni senza difficoltà.

Se invece hai appena inaugurato un nuovo punto vendita e vuoi farti trovare facilmente dai tuoi clienti puoi personalizzare portachiavi con logo, indirizzo e numero di telefono.

Oppure se la tua impresa è una concessionaria cosa c’è di meglio di regalare un portachiavi personalizzato al momento del ritiro del veicolo?! Stessa cosa per le agenzie immobiliari: è un regalo molto gettonato ma sempre gradito.

Amati da grandi e piccini, i gadget personalizzati sono articoli promozionali che piacciono proprio a tutti, che dà soddisfazioni fare e ovviamente, ricevere.

Nella top ten dei gadget più richiesti di sempre, troviamo senza dubbio i portachiavi personalizzati, oggetti intramontabili sia per il loro prezzo sia per l’utilità.

Anche se hanno visto un lieve calo negli scorsi anni, dovuto anche all’entrata nel mercato di oggetti come le shopper e i termos personalizzati e al fatto che sono stati largamente utilizzati in passato, ora sono ritornati più forti di prima grazie alle varianti originali e coloratissime messe a disposizione.

Ma quali sono i vantaggi dei portachiavi personalizzati ?

I vantaggi di questi gadgets sono ancora quelli che li hanno resi popolari anni fa. In primo luogo si tratta di gadget personalizzati ma molto economici per questo possono essere distribuiti in grandi eventi, dove c’è un elevato afflusso di persone come ad esempio nelle fiere di settore o durante convention e seminari.

In secondo luogo il loro successo va riscontrato anche nell’utilità. Tutti hanno più di un mazzo di chiavi: chiavi dell’appartamento, chiavi della macchina, chiavi del lucchetto della bici, dell’ufficio, dei cancelli ecc… Si tratta di gadgets di largo consumo apprezzati da ognuno e possono essere abbinati a molti altri accessori personalizzabili, non conoscono stagionalità e genere.

Insomma sono gadget evergreen che si possono adattare ad ogni azienda, a tutti i budget e a tutte le circostanze.

Avere tantissimi portachiavi personalizzabili tra cui scegliere è molto utile; esistono i modelli più disparati: colorati, eleganti, con pratiche funzioni che permettono di incrementare l’utilizzo in molti contesti.

Insomma tutti i modelli offrono un motivo per far sì che ognuno lo possa utilizzare e impiegare durante le attività quotidiane, così chi lo riceve è incentivato a portare il portachiavi personalizzato sempre con sé, aumentando le possibilità di essere visto anche da altre persone e di imprimere in modo indelebile il nome del tuo brand nella mente delle persone.

I portachiavi stampati si differenziano per forme, colore e dimensioni. Anche i materiali variano molto. Da quelli sostenibili e green in legno o bambù oppure in plastica riciclata o in resina.

E tu quale portachiavi personalizzato scegli per promuovere la tua azienda???

Iscriviti gratuitamente alla nostra NewsLetter

Seleziona o deseleziona le liste di interesse