Portachiavi per uomo: in pelle o acciaio? - Tiscali Shopping

2022-10-22 19:17:12 By : Mr. Robin You

Compleanno, anniversario, laurea, onomastico o anche solo un dono estemporaneo, per coccolare un giovane uomo, un papà, un neo-patentato. Il portachiavi dal design maschile è un oggetto utile, quotidiano. Se di un brand importante e di grande qualità, può  trasformarsi in un dono comparabile a un gioiello. L'importante è puntare su modelli eleganti e senza tempo, realizzati con materiali di qualità.

Si tratta di un dono classico, ma intramontabile. Che ospiti le chiavi di casa o dell'automobile infatti, il portachiavi è sempre a portata di mano ed è uno dei pochi accessori che anche gli uomini possono sfoggiare, insieme al portafoglio. Il brand di gioielleria Morellato ha dedicato un'intera collezione di portachiavi dal design maschile agli uomini che amano le linee classiche, il pellame, l'acciaio e oggetti minimal ma ricchi di carattere, senza tempo.

Qual è il portachiavi giusto per il tuo lui? La grande differenza è tra portachiavi in acciaio e metallo e portachiavi con inserti, legacci o cinturini in cuoio, pelle o altri materiali morbidi. Questi ultimi sono meno longevi dei modelli in metallo, ma di contro sono molto più leggeri da tenere in tasca e molto più carismatici come stile.

Se sei indecisa e non sai per quale versione optare, orientati su un modello che combini la pelle all'acciaio, per una linea ancora più grintosa e ricercata. La qualità la assicura Morellato, brand molto quotato nella gioielliera per tutti i giorni, mentre eBay garantisce il prezzo più conveniente sul mercato. Se poi ne vuoi comprare più di uno, su eBay molti rivenditori applicano anche uno sconto speciale.