LEGO invia accidentalmente in anticipo il nuovo portachiavi con il logo VIP

2022-10-22 19:13:28 By : Ms. Sally Zhou

Notizie, recensioni e build LEGO

LEGO Il gruppo ha accidentalmente inviato il suo nuovo portachiavi con il logo del 1964 al posto dell'attuale portachiavi con il logo del 1950, dandoci una prima occhiata all'imminente ricompensa VIP in natura.

Part dei LEGO Ricompense collezionabili del programma VIP, la nuova serie di portachiavi retrò è iniziata con un design basato sul LEGO Il logo del gruppo del 1950, che è ancora disponibile per essere rivendicato nel Centro premi VIP per 950 punti. Hanno altri due portachiavi già stato rivelato attraverso elenchi di prodotti su LEGO.com, nel frattempo, di cui uno quadrato ispirato al logo dell'azienda del 1964.

LEGO blogger Mattone rampante ha tentato di riscattare il portachiavi del 1950 all'inizio di questo mese, ma ha invece ricevuto il portachiavi del 1964, prima ancora che fosse disponibile per il riscatto nel Centro premi VIP. “Il portachiavi ruota attorno all'asse centrale e sembra abbastanza consistente da tenere, partin modo particolare rispetto a un portachiavi standard per "minifigure", scrive Richard.

Non si sa ancora quando il portachiavi del 1964 sarà ampiamente disponibile, ma il LEGO Il team VIP li ha chiaramente in stock e pronti per la spedizione. Inoltre non è chiaro se i portachiavi successivi – che includono anche un terzo accessorio di forma ovale con il logo del 1958 – saranno disponibili in concomitanza con il portachiavi del 1950, o se saranno vivi solo uno alla volta.

Ogni volta che si presentano, aspettati che costino lo stesso numero di punti VIP del portachiavi con il logo del 1950, dato che tutti e tre hanno lo stesso valore nei loro elenchi di prodotti su LEGO.com (£ 10 / $ 12 / € 12). Come per tutti i premi VIP, riscattare i tuoi punti per uno qualsiasi dei portachiavi (come e quando sono disponibili) ti darà un codice da utilizzare quando effettui un ordine nel negozio online ufficiale.

Se sei a corto di punti, start accumulandoli oggi con il LEGO Gruppo evento in corso con punti VIP doppi. 40562 La strega mistica è anche gratuito con tutti gli ordini superiori a £ 100 / $ 100 / € 100 fino al 31 ottobre (o fino ad esaurimento scorte).

Immagine in evidenza: Mattone rampante

Sostieni il lavoro che Brick Fanatics fa acquistando il tuo LEGO usando il nostro Collegamenti affiliati.

Mi piace pensare a me stesso prima come un giornalista, poi come fan di LEGO, ma sappiamo tutti che non è proprio così. Il giornalismo mi scorre nelle vene, però, come una sorta di strano sangue letterario, il tipo che senza dubbio un giorno porterà a uno stressart malfunzionamento. È come fumare, solo peggio. Per fortuna, posso scrivere di LEGO fino ad allora. Puoi seguirmi su Twitter all'indirizzo @brfa_chris.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Salva il mio nome, e-mail e sito Web in questo browser per la prossima volta che commento.

Informativa sulla Privacy Cookie Policy Condizioni d'uso Divulgazione di affiliazione Rivedi la mappa del sito Mappa del sito del prodotto Mappa del sito del paese

Entrare in contatto con Brick Fanatics at [email protected]

Casa Trafalgar 05 Piazza Fitzalan Cardiff