Il portachiavi natalizio LEGO arriva in tempo per i GWP di Halloween

2022-10-22 19:20:55 By : Ms. Sara Ye

Notizie, recensioni e build LEGO

Con il prezzo tradizionale sul negozio online ufficiale, un nuovo portachiavi natalizio sarà utile per ottenere il GWP 40562 Mystic Witch. 

854204 Portachiavi bambino elfo è stato aggiunto in silenzio al negozio online ufficiale di recente, rivelando l'ultimo accessorio stagionale per le tue chiavi. Come suggerisce il nome, la minifigure sul portachiavi è un Elf Kid, simile a quelli di 10275 Elf Clubhouse. 

Da solo, potrebbe non valere la pena un acquisto sul negozio online ufficiale con le spese di consegna, anche se chiunque speri di mettere le mani su 40562 Mystic Witch prima che l'accordo finisca alla fine di ottobre potrebbe ritrovarsi ad aver bisogno di qualcosa di piccolo per spingere il proprio ordine. la soglia di £ 100 / $ 100 / € 100. 

Grazie al solito prezzo del portachiavi di £ 4.99 / $ 5.99 / € 5.99, le sue piccole dimensioni saranno utili in questa materia. Al momento in cui scrivo, non è attualmente disponibile negli Stati Uniti, anche se sembra probabile che arriverà nella regione prima della fine dell'anno, si spera in tempo per le vacanze. 

Per più di una minifigure di Elfo non attaccata a una catena di metallo, 10275 Club degli Elfi è ancora disponibile ma va in pensione alla fine del 2022, rendendo questi prossimi mesi la tua ultima possibilità di acquistarlo. 

Per altri piccoli set che puoi aggiungere a un ordine più grande, abbiamo una guida aggiornata di recente che puoi leggere cliccando qui. 

Sostieni il lavoro che Brick Fanatics fa acquistando il tuo LEGO usando il nostro Collegamenti affiliati.  

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Salva il mio nome, e-mail e sito Web in questo browser per la prossima volta che commento.

Informativa sulla Privacy Cookie Policy Condizioni d'uso Divulgazione di affiliazione Rivedi la mappa del sito Mappa del sito del prodotto Mappa del sito del paese

Entrare in contatto con Brick Fanatics at [email protected]

Casa Trafalgar 05 Piazza Fitzalan Cardiff