Warhammer 40.000: Shootas, Blood & Teef è disponibile da ora su Switch e PC - KotaWorld.it

2022-10-22 19:20:59 By : Mr. Hua er

Rogueside e Games Workshop annunciano oggi l'arrivo del platform run & gun Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef su PC e Nintendo Switch. Le versioni Xbox One, Xbox Series X|S saranno disponibili il 25 ottobre, mentre le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 verranno lanciate il 2 dicembre.

Un nuovo trailer di lancio mostra i "da boyz" in tutta la loro gloria mentre nelle loro sparatorie calpestano gli "humies" su Luteus Prime nella caotica campagna del gioco, prima di radunare più da boyz per un po' di esplosivo caos multiplayer. Per celebrare il lancio, uno speciale webcomic in cinque parti di Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef sarà pubblicato tramite la pagina della community di Warhammer, con cinque mini-storie interconnesse che danno vita agli eventi del gioco.

Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un'avventura 2D disegnata a mano che ti porta in una corsa sfrenata di dakka, sangue ed esplosioni! Fatti strada attraverso la città alveare di Luteus Prime; apriti la strada tra i cultisti di Umani, Orki e Genestealer e alla fine recupera la lussureggiante treccia di capelli dalle mani del Capoguerra Gutrekka!

E non è finita qui! Se vuoi mettere le mani su un'edizione boxata del gioco, controlla l'elenco completo dei rivenditori partecipanti da tutto il mondo sul sito di ININ Games.  E per i veri fanatici e i collezionisti di Ork là fuori, è prevista anche una Collector's Edition disponibile per il preordine su Games Rocket . La vera e propria ciliegina sulla torta per i fan, ricca di oggetti esclusivi orktastici che non puoi trovare da nessun'altra parte, come la colonna sonora, un diorama in acrilico, un portachiavi in ​​metallo e altro ancora!

Noi stiamo godendoci il macello sullo schermo della nostra Nintendo Switch, aspettatevi a breve la nostra recensione del titolo, “Who’s ready for Waaagh!?”

Appassionato di videogames, cinema e musica, nel tempo libero frequenta l'Università con il folle obiettivo di laurearsi. La sua carriera videoludica inizia nel lontano '98 grazie a un Nintendo 64 seguito poco dopo da un GameBoy Color. L'incontro con picchiaduro del calibro di Tekken 3 e Mortal Kombat 3 lo porta ben presto ad abbandonare la troppo politically correct Nintendo per lanciarsi nelle braccia di Sony. Dopo anni di fedeltà e amore (platonico) per Kazuo Hirai, passa alla PC Master Race e fonda, insieme ad altri amici, dapprima il team KotA e poi KotaWorld, per il resto...beh staremo a vedere. 

 Chi Siamo | Informativa Privacy | Note Legali | Cookie Policy  | RSS

KotaWorld non costituisce testata giornalistica e non è un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001. L'aggiornamento dello stesso dipende dalla disponibilità degli operatori.  © 2019 KotaWorld.it - tutti i diritti riservati