Pandora, la collezione di accessori per animali e padroni!

2022-10-22 19:23:47 By : Mr. Kevin Fu

scritto da Maria Rosaria De Benedictis 01/08/2022, 4:00 PM

Pandora presenta i suoi nuovi accessori per gli animali abbinati a quelli per i padroni! Charms, collari, medagliette, vediamo quali sono le novità Pandora pensate per abbinare il nostro look a quello dei nostri amici a quattro zampe!

Per la prima volta Pandora lancia una linea di accessori dedicati ai nostri amici animali, una nuova serie di collari e medagliette da poter incidere che si abbineranno alla perfezione ai charms per i padroni ispirati sempre agli amici a quattro zampe. Gli accessori Pandora per animali sono realizzati con materiali selezionati attentamente, tra cui un tessuto in pelle di origine vegetale per il collare e articoli in acciaio inossidabile leggero, perfetti sia per i cani che per i gatti. Tutte creazioni che possiamo abbinare ai charms Pandora sul tema animali più belli della nuova collezione!

I collari sono regolabili e disponibili in due colori e quattro taglie. Li troviamo in un classico nero o in un meraviglioso rosa confetto, in tessuto in pelle di origine vegetale. Possono essere personalizzati con le deliziose medagliette che stiamo per vedere.

Le medagliette sono tre e sono realizzate in acciaio inossidabile. Sono proposte a forma di zampina, di osso oppure di cuore e tutte possono essere personalizzate con un nome, una frase, un messaggio o un simbolo che rappresenti il nostro amore per il nostro amico animale, cane o gatto.

Per celebrare i nostri migliori amici pelosi, la linea Pandora accessori animali e padroni propone bellissimi pendenti con cui sbizzarrirci. Possiamo scegliere i charms Pandora a forma di zampa con placcatura oro rosa 14K e una serie di pietre scintillanti e modelli a forma di cagnolino o di gattino in argento sterling 925 con pavé scintillante. Deliziosi anche i ciondoli dedicati all’amicizia con i nostri animali domestici, con scritte tenere e messaggi d’amore bellissimi.

Per ospitare i nuovi charms animali Pandora arrivano creazioni stupende, dai bracciali ai portachiavi, ai charm holder in nuove versioni. Tra i bracciali Pandora spiccano i modelli in maglia snake con chiusura tonda oppure a cuore che possono ospitare solo nella chiusura fino a due pendenti. Splendidi anche i nuovi porta charm Pandora, in argento, con placcatura in oro 14K oppure in oro rosa, con moschettone che può essere inciso. E per chi ama uno stile più sportivo spazio al portachiavi in tessuto vegetale e privo di pelle, con cordino annodato fissato a un pendente Pandora O in argento e a un portachiavi diviso.

I nuovi accessori per padroni e animali Pandora sono in vendita online sul sito ufficiale it.pandora.net e nei negozi del brand.

Cosa ne pensate delle novità Pandora? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Scoprite tutte le altre bellissime linee del marchio:

Your browser does not support iframes.

Beautydea è il più famoso blogzine italiano dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda.

Entra a far parte della community di Beautydea e ricevi campioncini omaggio.

Scopri la classifica dei migliori fan di Beautydea.

Gestisci il tuo consenso sugli ADV

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126